Pizza Rebecca

Pizza Rebecca

Da Il Salotto della Pizza desideriamo proporti un'importante novità del nostro menù: raccogliendo con grande piacere l'invito di Francesco Gatto, nostro collega pizzaiolo, abbiamo inserito nel nostro assortimento la Pizza Rebecca, in onore della sua nipotina che oggi non c'è più.


Vieni a trovarci a Carignano, in via Ferdinando Salotto 75, per assaggiare questa deliziosa novità oppure chiamaci per prenotarla con il servizio d'asporto.

Contattaci

Pizza Rebecca

La nostra nuova pizza nasce per ricordare la piccola Rebecca, morta a 5 anni al Regina Margherita di Torino per alcune complicazioni di natura cardiaca.


Parte di un'iniziativa iniziata a lo scorso giugno, questo nuovo gusto è un'idea del nostro collega Francesco Gatto, zio di Rebecca, che ha chiesto a tutti i pizzaioli della zona di dedicarle questa specialità. 


Per non dimenticare questo piccolo angelo, noi del Salotto della Pizza prepariamo sempre volentieri questa pizza dall'impasto classico, farcita con tutti i suoi ingredienti preferiti.

  • pizza bianca Rebecca

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • impasto della pizza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

I suoi ingredienti preferiti

Gli ingredienti della Pizza Rebecca sono mozzarella fior di latte, pomodoro datterino giallo, roselline di prosciutto crudo, mozzarella di bufala a crudo, pesto di rucola e mandorle, il tutto su un impasto classico.


“Ho perso una nipotina di soli 5 anni e mai potrò dimenticarla", scrive Francesco Gatto. “Amando il mio lavoro, ho dedicato a lei una pizza chiamata Rebecca (anche lei amava tanto la pizza). Adesso il mio desiderio è poterla vedere in tutte le pizzerie del mondo e magari farla entrare a far parte delle pizze internazionali riconosciute".

Icona – Email

Scrivi per saperne di più!

Contatti
Share by: